Donazione al Reparto di Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Gardone Val Trompia di una apparecchiatura Echopac, sistema per l’acquisizione e l’archiviazione digitale di immagini e dati del paziente direttamente dall’apparecchiatura ecocardiografica, con possibilità di elaborazione e analisi di secondo livello.

 

 

Pubblicazione del libro di Franco Ghigini “Quando suonavano strade e piazze. Bande, orchestrine e suonatori gardonesi nella prima metà del Novecento”, edito dalla Comunità Montana di Valle Trompia col contributo di istituzioni e sponsor. Il pregevole volume propone i riscontri i di una ricerca ventennale documentante le variegate forme novecentesche (bande, complessi mandolinistici, orchestre e orchestrine, suonatori tradizionali) dell’espressività musicale di ambito popolare a Gardone Val Trompia e in Valle Trompia, con ampia contestualizzazione provinciale e nazionale.

Collaborazione con l’Associazione “Amici dell’Istituto del Radio Olindo Alberti“ per la donazione al Pronto Soccorso dell’ ASST degli Spedali Civili di Brescia di un monitor-defibrillatore di ultima generazione.

Donazione al Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Gardone Val Trompia di un monitor-defibrillatore dotato di trasmettitori collegati al Pronto Soccorso  dell’ ASST  degli Spedali Civili di Brescia.

 

 

 

 

Dona il 5x1000

5Mille

 Dona il tuo 5x1000 all'Associazione Valtrompiacuore

Codice Fiscale 02945430987

Donate your 5x1000 to Valtrompiacuore
Fiscal code 02945430987

Ulteriori informazioni alla pagina Come aiutarci